Lauria. Pittella al sit-in protesta viabilità: ANAS ci incontri immediatamente - trmtv

Lauria. Pittella al sit-in protesta viabilità: ANAS ci incontri immediatamente

Il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella ha partecipato questa mattina nei pressi dello svincolo autostradale di Galdo (Lauria Sud) in territorio di Lauria al sit-in con i sindaci della Valle del Mercure per sollecitare gli interventi di Anas sulle diverse criticità stradali.

Tra queste, la vicenda dell’area di servizio Galdo Est e l’intesa per gli interventi di sistemazione dell’itinerario viabile secondario adiacente l’A3. In un videomessaggio il governatore ha anche sollecitato Anas a programmare un incontro immediato e al rispetto degli impegni assunti “tanto per il Galdo che per le altre strade della Regione che hanno e riscontrano criticità. “Penso” ha specificato Pittella “al completamento e riapertura della Nerico-Muro, alla Bradanica, alla Potenza-Melfi e alla Basentana”.

Pittella ha poi sollecitato la spesa delle risorse garantite dalla Regione Basilicata ad Anas (200 milioni di euro) affinchè “vengano celermente spese per in servizi per la sicurezza dei cittadini”.

 

#Anas rispetti gli impegni assunti per le nostre strade. Questa mattina sit-in per chiederlo a gran voce.

Pubblicato da Marcello Pittella su giovedì 14 giugno 2018

Share Button