TAP. Domenica in corteo a San Foca, Di Battista e i portavoce M5S

Contro la realizzazione del gasdotto Tap a Melendugno, il Movimento 5 Stelle organizza domenica prossima 2 aprile un corteo sul lungomare di San Foca che partirà dal porto alle 14.00, successivamente – è scritto in una nota – i cinquestelle terranno un’agorà sul lungomare che si concluderà alle 16, cui parteciperanno parlamentari, consiglieri regionali e consiglieri comunali del M5S tra i quali Alessandro Di Battista, Maurizio Buccarella, Lello Ciampolillo, Diego De Lorenzis, Daniela Donno, Barbara Lezzi e i consiglieri regionali Rosa Barone, Gianluca Bozzetti, Cristian Casili, Antonella Laricchia e Antonio Trevisi.

“Il Movimento 5 Stelle” è detto nella nota “è da sempre in prima linea in questa battaglia per difendere il meraviglioso territorio pugliese. Già nel 2013, in Parlamento, i nostri portavoce si opposero fermamente a questo progetto dannoso ed inutile per il territorio, che servirà solo ad arricchire le tasche delle multinazionali senza apportare alcun beneficio per la comunità pugliese”.

“Renzi ed Emiliano” aggiungono “continuano ad utilizzare TAP come argomento di scontro per una battaglia tutta interna al Pd giocata sulla pelle dei pugliesi e della Puglia”.

Share Button