Potenza. Il Dg ASP Bochicchio a bordo di un’ambulanza per le attività del “Dipartimento Emergenza Urgenza”

Sabato 30 Marzo scorso è stata organizzata una giornata che ha visto Lorenzo Bochicchio partecipare attivamente alle operazioni del DEU – 118

Sabato 30 marzo 2019 è stata organizzata una giornata che ha visto Lorenzo Bochicchio (il Direttore Generale dell’ASP) partecipare attivamente alle operazioni del DEU 118 (Dipartimento Emergenza Urgenza).

Bochicchio è stato infatti impegnato dalle 08.00 alle ore 14.00 su di una ambulanza INDIA (Infermiere ed Autista soccorritore) del DEU 118. Le operazioni sono state precedute da un briefing con gli operatori del territorio, della Centrale Operativa e degli operatori della base dell’elisoccorso di Potenza.

“L’esperienza” è riportato in una nota dell’ufficio stampa dell’ASP “è stata giudicata positiva per la reale comprensione della complessità del sistema di emergenza-urgenza del 118 e più in generale dell’ASP di Potenza.
Il Direttore Generale ha ringraziato il Direttore del Dipartimento, Dott. Diodoro Colarusso, il Dott. Serafino Rizzo ed in particolare tutti gli operatori del DEU 118 per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nell’organizzare la giornata e per il loro costante impegno e lo sforzo che profondono ogni giorno nel portare sostegno e soccorso alla popolazione della nostra regione”.

Share Button