“No time, to die”, Daniel Craig è sbarcato in Puglia

Sul fatto che sia sbarcato in Puglia, con ogni probabilità a Bari, ormai, non ci dovrebbero essere più dubbi; la conferma arriva da un post che Aeroporti di Puglia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook questa mattina, (9 settembre) anche se si può ragionevolmente sospettare, da una serie di ripetuti rumors, che, l’approdo in terra pugliese, sia avvenuto già da ieri. 

Di conseguenza, stamani, l’amato attore britannico Daniel Craig, interprete del celebre 007 in lavorazione a Matera, dovrebbe già trovarsi nella città dei Sassi o al più ospite in qualche masseria della campagna materana, come pare sia stato espressamente richieste dallo stesso attore.

“No time to die”, questo il nome del film, le cui riprese dovrebbero terminare per la fine del mese, vive con la presenza dell’attore britannico, nella capitale europea della cultura, probabilmente il suo picco di audience; quello proveniente sia della comunità stanziale che da quella provvisoria, quella turistica.

Quest’ultima, in gran percentuale in visita a Matera, negli ultimi giorni, proprio per potersi accaparrare, tramite il cellulare, spezzoni in anteprima tratti dal blasonato set, molto spesso, com’è ragionevole attendersi da un action movie, in grado di fornire, soltanto con i backstage, già momenti di suspence.

In attesa di qualche suo hastagh sui social network con lo skyline di Matera alle sue spalle, rimaniamo sulle sue tracce. Incontrarlo in città potrebbe essere missione possibile.

Share Button