Musica. Coma_Cose accendono il Pollino Music Festival

A San Severino Lucano (PZ) 24a edizione del Pollino Music Festival: per l’intero weekend dal 2 al 4 agosto uno degli appuntamenti musicali più importanti in Basilicata e regioni limitrofe.
Inaugurata nel 2017, l’area campeggio di Mezzana Salice, situata lungo il percorso delle vette del Parco Nazionale del Pollino, ha ospitato l’area concerti e l’accoglienza di decine di camperisti provenienti da ogni parte d’Italia.

Venerdì l’esibizione dei gruppi I Hate My Village e Tre Allegri Ragazzi Morti, anticipati da Bytecore.
Sabato è toccato ai Coma_Cose, progetto rap del momento composto da Fausto Lama e California. I due hanno presentato l’album d’esordio Hype Aura con grande successo di pubblico. Ad esibirsi anche Popoulus, noto dj e producer salentino, e l’elettronica di Mantra Groove Station. Nella serata conclusiva, spazio a Franco126, Antonio Langone e l’open act di Meteopanik.

Gli artisti sono stati intervistati in mezzo al pubblico prima di esibirsi, tra un panino e una birra, nel segno della condivisione, vicinanza e immersione nella natura tipiche del Pollino Music Festival. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Culturale Multietnica di Potenza in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Severino Lucano ed è co-finanziato dall’Ente Parco Nazionale del Pollino e dalla Regione Basilicata.

Share Button