Matera, presentata la sfilata “Bella come sei” dedicata alle “donne in rosa”. L’evento è organizzato dal Comitato regionale Basilicata Komen

Sfilare con gioia e per la vita. “Bella come sei” è la sfilata dedicata alle “donne in rosa” in programma a Matera giovedì 20 giugno in Piazza San Francesco. L’evento è organizzato dal comitato regionale Basilicata di Komen Italia in vista della “Race for the cure” che per la prima volta arriverà a Matera. Si correrà infatti il prossimo 29 settembre nella Città dei Sassi: dopo il grande successo di Roma e Bari lo scorso 19 maggio – che ha coinvolto più di 100 mila partecipanti provenienti da tutta Italia – i prossimi appuntamenti saranno a Bologna e Pescara e poi Matera in contemporanea con la Race di Brescia e di altre 14 città europee. L’evento di avvicinamento a questo importante appuntamento che lega sport, salute e solidarietà è la sfilata che vedrà protagoniste le donne che hanno superato o che stanno superando la malattia.

Per l’occasione diversi i partner che hanno sposato l’iniziativa: le modelle per un giorno indosseranno abiti di alta moda ma anche quelli realizzati con le ultime tecnologie, ma anche quelle che parlano di Matera come quelli del brand About Matera. Oltre Mondo Digitale e About Matera, sulla passerella anche gli abiti realizzati dalla Startup White Sand, creazioni firmate da Carmelo Morello e Angelo Inglese.

Share Button