Matera 2019, la diretta no stop di TRM Network

Una costellazione di emozioni, suggestioni, festa. Di senso di comunità, di gioia della condivisione: dal vicinato all’Europa. 19 gennaio 2019. Un opening suddiviso in 5 sessioni, Open sounds, Open city, Open lights, Open Show e Open future.

Una pagina di storia che TRM network ha con orgoglio raccontato in una diretta no stop di 17 ore delle 7 del mattino fino a mezzanotte, a coronamento di un percorso narrativo ed identitario partito da lontano sin dal principio del cammino di candidatura e che guarda con ottimismo e fiducia al futuro.

Una coproduzione editoriale con la Fondazione Matera-Basilicata 2019 e Comune di Matera sostenuta con il prezioso supporto di partner privati. Una produzione live che ha coinvolto 55 persone impegnate nella organizzazione, produzione e diffusione di contenuti autoriali, fotografici e tecnici. Un team unito e sopratutto proiettato con slancio e passione professionale a scrivere insieme il capitolo più bello di questo nuovo inizio.

Per rivivere in modalità “On demand” e rivedere ogni momento documentato dalle nostre telecamere, su YouTube abbiamo creato una playlist “#Matera2019 #openfuture“.

Share Button