Fly Maratea Outdoor, weekend alla scoperta della costa tirrenica lucana

Il Cristo di MarateaArriva a conclusione la due giorni di attività all’aria aperta sulla costa tirrenica lucana. Sabato 21 e domenica 22 novembre, intenso e variegato programma per Fly Maratea Outdoor, opportunità per conoscere la “perla del Tirreno” a 360° attraverso attività didattiche e brevi escursioni.

La manifestazione, patrocinata dalla Regione Basilicata, rientra nel finanziamento del programma Feasr 2017-2013 ed è stata promossa dall’amministrazione comunale, Associazione Sportiva Fly Maratea, Maratea Outdoor – sezione equitazione e Gal Cittadella del Sapere. Già al sabato, nonostante il maltempo, hanno avuto luogo attività di canoa al Porto di Maratea, equitazione, tour in mountain bike e aquilonismo lungo la spiaggia di Fiumicello, e trekking in centro storico.

Domani, replica con possibili variazioni dovute al persistere del cattivo tempo e chiusura delle attività alle ore 21 nell’area portuale con gadget in omaggio per tutti. TRM Network seguirà l’evento nel corso della mattinata con uno spazio di diretta in onda su TRMh24, sul digitale terrestre di Basilicata, al canale 111, e Puglia, al canale 16, e sul 519 del bouquet satellitare Sky.

Share Button