Potenza. Il centrosinistra incontra De Luca. Clima “sereno e costruttivo”

Comune di Potenza“Assicurare la necessaria governabilità alla comunità potentina, attraverso un’azione programmatica che garantisca la ripartenza dell’Amministrazione”. Così si sono espressi congiuntamente il Sindaco di Potenza, Dario De Luca, e i rappresentanti politici del centrosinistra cittadino, a conclusione dell’incontro avvenuto ieri pomeriggio nella Sala dell’Arco del Palazzo di Città.

Continua il cammino di De Luca verso un governo di larghe intese, da costruire mediante un patto politico fondato anzitutto sulla lealtà, e che passa inevitabilmente attraverso il rinnovo della squadra di assessori.

Il prossimo appuntamento tra De Luca e il centrosinistra, per “un ulteriore step di avvicinamento alla soluzione della situazione politico-amministrativa dell’Ente – si legge nella nota congiunta – è in programma per giovedì 18 dicembre alle 17,30” in un clima definito da tutti “sereno e costruttivo”.

“Prima del nuovo incontro – conclude la nota – le parti avranno modo, così, di dar vita a un confronto interno, per giungere a una proposta condivisa che ponga al primo posto l’interesse dei potentini” .

Share Button