Vietri di Potenza, al via ampio cartellone eventi estivi 2014

04-08-14_eventi_estate_2014_Vietri_PotenzaPOTENZA – Presentato nel capoluogo lucano l’ampio cartellone degli eventi estivi 2014 in programma nei prossimi giorni a Vietri di Potenza. Ad aprire le danze, dall’ 8 al 10 agosto, la “Sagra dell’olio e delle tipicità vietresi”, percorso del gusto con assaggi di bruschette ed altri sfiziosità insieme ai concerti di Musicamanovella, Cecchino ed I Cant’ieri oltre alla simpatia dell’attore campano Antonio Fiorillo reso celebre dal film “Benvenuti al Sud”.

Dal 12 agosto in poi non mancheranno primi e secondi piatti innaffiati dal rosso delle cantine con Viale Tracciolino sede delle manifestazioni ludiche per grandi e piccini e delle esibizioni musicali più importanti: il 13 agosto sarà la volta dei I Tarantolati di Antonio Guastamacchia ed il giorno successivo degli Après la Classe. Chiusura il giorno 15 con il dibattito pubblico sull’identità vietrese nel mondo ed il concerto gratuito alle 21.30 del famoso cantautore lucano Mango.

I singoli dettagli sono stati illustrati in conferenza stampa dai referenti delle associazioni impegnate nell’organizzazione: Vietri & La Movida, A’ Strapp e l’AVIS locale.

Share Button