Regionali Basilicata. Bardi in conferenza stampa: premiato centrodestra unito

“Quando sono stato contattato, ho risposto presente: lo dovevo alla mia terra, lo dovevo ai lucani. Siamo qui per costruire il presente: è un risultato straordinario che va al di là di ogni aspettativa e che premia il centrodestra unito, l’unico orizzonte possibile per il buon governo”. Lo ha detto a Potenza, in una conferenza stampa, il neo presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. “E’ – ha sottolineato – una giornata storica e io sarò il governatore di tutti”.

L’intervista di Gianluca Boezio

“Da questo momento siamo al lavoro per la Basilicata: mi impegnerò per formare una Giunta di altissimo profilo”. Lo ha detto, in una conferenza stampa, il neo presidente della Regione Basilicata Vito Bardi. “Da oggi – ha aggiunto – la Basilicata ha un presidente che si farà sentire a Roma”.

“Ho sentito Salvini, Berlusconi e Meloni: tutti erano felicissimi”. Così il neo governatore lucano, Vito Bardi, in un incontro con i giornalisti a Potenza, annunciando che “a breve i leader del centrodestra saranno” nel capoluogo lucano per una conferenza stampa.

 

Share Button