Regionali lucane. Il centrodestra di Bardi annuncia un piano regionale dello Sport

Un Piano regionale dello Sport, concertato con le autonomie locali, con risorse a sufficienza per il recupero degli impianto sportivi e per la loro valorizzazione. E’ quanto annunciato dal candidato governatore del centrodestra, Vito Bardi, alle prossime elezioni del 24 marzo.

Assicureremo “una pratica motoria consapevole e accessibile a tutti – ha dichiarato – invertendo il paradigma di un territorio che vanta migliaia di tesserati ad associazioni riconosciute oltre che di lodevoli iniziative, ma che nei fatti resta indietro anche sullo sport.”

Previsto un pacchetto di iniziative affinché nessuno resti indietro, e soprattutto a sostegno delle numerose associazioni sportive del territorio. In vista della chiusura della campagna elettorale, invece, non ci sarà l’ultima calata di Silvio Berlusconi in Basilicata. Nelle scorse ore, piccolo intervento chirurgico andato a buon fine all’Ospedale San Raffaele di Milano che costringerà il Presidente di Forza Italia a due giorni di convalescenza e non gli consentirà di essere presente insieme ai partiti di coalizione.

Nuovo arrivo del leader del carroccio e viceprermier Matteo Salvini, atteso con i vertici locali della Lega, giovedì in piazza Don Minzoni a Muro Lucano, poi in conferenza stampa al Seminario Maggiore di Potenza e comizio pubblico in piazza Delfino a Tolve. Lo stesso giorno, la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Potenza per incontrare i cittadini con un comizio in piazza Matteotti a Potenza.

Share Button