Regionali lucane. A Potenza, presentata la lista di Centro democratico – Progetto Popolare

Regionali lucane. A Potenza, presentata la lista di Centro democratico – Progetto Popolare a sostegno del candidato presidente del centrosinistra, Trerotola.

Una visione d’insieme della Basilicata da disegnare arrivando al cuore della gente. Questa la traccia posta da Centro Democratico e Progetto Popolare con 20 nomi – 13 del potentino e 7 del materano – che compongono la lista del Presidente a sostegno del candidato per il centrosinistra, Carlo Trerotola.

Durante la conferenza stampa nel capoluogo lucano, intervenuti il coordinatore locale Luigi Scaglione, l’onorevole Angelo Sanza ed il leader nazionale del Centro democratico+Europa, Bruno Tabacci.

“L’impressione sull’attuale governo – ha dichiarato – è di fare la guerra in tutte le direzioni e stiamo giocando giù un isolamento che sarà molto pesante per il Paese, in recessione e con le conseguenze che si leggono soprattutto nelle aree più deboli”.

Immancabile un passaggio sul regionalismo differenziato, a pieno titolo tra i temi della cmaagna elettorale lucana verso il 24 marzo.

Share Button