This option will reset the home page of this site. Restoring any closed widgets or categories.

Reset

Primarie PD. Volata finale della campagna in Basilicata

Domenica 23 Orlando a Matera, il 28 aprile Emiliano potrebbe chiudere nella Città dei Sassi la sua campagna. Oggi in città Lorenzo Guerini per mozione “Renzi-Martina”

In particolare oggi a Matera all’hotel Palace, alle 17.30, il presidente della Regione Pittella parteciperà ad un incontro promosso da “Iniziativa Popolare” (associazione che fa capo a Vincenzo Viti e al presidente del sodalizio, Nicola Carlucci) nel corso del quale verranno approfondite le tematiche congressuali del Pd in vista delle primarie del 30 di aprile.

Infografica – Chi vota alle primarie PD

Più tardi, sempre a Matera l’onorevole Lorenzo Guerini (coordinatore nazionale della mozione Renzi-Martina) interverrà ad una medesima iniziativa con la deputata del PD, Maria Antezza insieme all’assessore regionale Luca Braia. L’appuntamento è fissato alle ore 18.30 presso l’Hotel Hilton Garden Inn di Matera.

Domenica 23 aprile aprile invece, alle ore 11.00, nella piazzetta della Chiesa della Madonna dell’Idris, nel cuore degli antichi rioni Sassi, Andrea Orlando terrà un pubblico comizio denominato “Prospettiva Italia, rifessioni per il mio paese”.

Colpo di teatro potrebbe riservarlo in chiusura di campagna la mozione lucana a sostegno di Emiliano, coordinata da Piero Lacorazza. Il governatore pugliese dovrebbe chiudere il suo tour proprio in Basilicata intorno alle 19.00 di venerdì 28 aprile a Matera.

Share Button