Paolo Verri nominato ufficialmente Direttore del Dipartimento Turismo Puglia

Paolo Verri e Francesco Salvatore - Matera 2019Paolo Verri è il nuovo Direttore del Dipartimento Turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio, della Regione Puglia.

La decisione è stata formalizzata nel corso della seduta di Giunta di lunedì 12 ottobre. Paolo Verri attualmente è il direttore della Fondazione Matera – Basilicata 2019.

Nominati anche gli altri direttori di dipartimento per la regione Puglia. Per la Salute, il Benessere sociale e lo sport c’è Giovanni Gorgoni. Si occuperà di Sviluppo economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro, Domenico Laforgia; il Direttore Dipartimento Agricoltura, sviluppo rurale e tutela dell’ambiente è Gianluca Nardone; alle Risorse finanziarie e strumentali, personale e organizzazione Angelosante Albanese; alla Mobilità, qualità urbana, opere pubbliche e paesaggio Barbara Valenzano; e ancora, alla Direzione della Sezione Sicurezza del cittadino, politiche per le migrazioni ed antimafia sociale Stefano Fumarulo e, Segretario Generale del Presidente della Giunta regionale, sarà Roberto Venneri.

Nei prossimi giorni il presidente regionale pugliese Michele Emiliano, incontrerà Paolo Verri e gli altri neo direttori. Si attendono sviluppi per le prossime ore.

Share Button