Dibattito sulle elezioni comunali di Salandra. La lista civica “Ricomincio da 3: Ambiente, Lavoro ed Innovazione”

Salandra - Ricomincio da 3SALANDRA – Tra i comuni del materano che andranno al voto il prossimo 31 maggio anche quello di Salandra. Una nota della lista civica “Ricomincio da 3: Ambiente,Lavoro ed Innovazione” presenta il gruppo di ” ragazzi liberi da condizionamenti di ogni sorta,che si riunisce da tempo, non per lamentarsi della realta’ ma per fare proposte concrete, sui temi che riguardano il presente ma sopratutto il futuro di Salandra”.

“In questi mesi” scrivono i promotori del progetto “abbiamo elaborato e condiviso un programma credibile ed innovativo, di fatti le nostre proposte su Lavoro, Ambiente ed Innovazione hanno gia contribuito a far aprire un dibattito pubblico sulle elezioni comunali,basato sul futuro invece che sugli screzi del passato”.

“Tali risultati” è detto nel comunicato “uniti all’incoraggiamento ed al sostegno che tanti giovani e ‘meno giovani’ ci stanno dimostrando, ci impone di offrire un’altra possibilita’ alle prossime comunali:una lista civica che operi con trasparenza e sacrificio contro il declino sociale ed economico di Salandra. Una lista di rinnovamento ma con i piedi per terra,per questo nei prossimi giorni continueremo la condivisione delle nostre proposte,faremo volantinaggi ed iniziative pubbliche,per mostrare ancora di piu la nostra differenza rispetto al silenzio del potere o al brusio dei tanti profeti di legalità altrui”.

“Siamo convinti che il cambiamento e ‘ possibile” concludono “che si può costruire un’altra opportunità per Salandra, per questo il 31 maggio i Salandresi avranno la possibilità di cambiare”.

Share Button