Anche Pedicini (FI) alle primarie del Movimento “Matera 2020”

Consiglio Comunale di Matera - Adriano Pedicini (FI)

Consiglio Comunale di Matera – Adriano Pedicini (FI)

MATERA – “Ho ritenuto opportuno presentare la mia candidatura per la partecipazione alle primarie del 22 marzo, nell’ambito delle iniziative del Comitato Matera 2020, spinto dalla volontà di soddisfare i bisogni di questa città che da sempre sono stati e sono anche i miei bisogni; metto a disposizione il mio contributo per migliorare la partecipazione popolare ed il coinvolgimento democratico e costruttivo”.

Con queste parole il consigliere comunale di Matera, Adriano Pedicini annuncia la sua partecipazione alle consultazioni primarie del movimento “Matera 2020”. Il nome dell’esponente di Forza Italia dunque va ad aggiungersi a quelli degli altri candidati – Massimiliano Amenta (Matera si Muove); Maria Rita Iaculli(viceprefetto di Brindisi); l’architetto Venanzia Rizzi e l’amministratore del gruppo Facebook “Sei di Matera se…”, Antonio Serravezza.

“Con la mia candidatura libera” precisa Pedicini “vorrei contribuire al progresso civico della città ed alla rivalutazione della politica che, non è solo quella da buttare, quella della corruzione e degli scandali, qualcosa va salvato. “La società e la politica stanno cambiando e tutti noi ne siamo consapevoli, sono certo che si possa ritornare a mostrarsi orgogliosi dell’essere materano, percorrendo la strada della scelta popolare che valorizzi il meglio di chiunque abbia idee da sviluppare per migliorare la nostra città, nella speranza che siano solo ed unicamente i cittadini a scegliere”.

Share Button