Cannizzaro presenta la squadra. Si concorre in una campagna elettorale “nebulosa”.

Michele CannizzaroPOTENZA – Stamattina il candidato sindaco di centrodestra Michele Cannizzaro ha presentato la lista per le prossime elezioni comunali.

Cannizzaro, ex direttore dell’Azienda Ospedaliera San Carlo, è l’uomo di Forza Italia Nuovo Centro Destra, e Con Cannizzaro Liberiamo la Città. “La squadra che si prepara ad amministrare la città” – ha detto il candidato – è composta da uomini e donne in ugual misura, che rappresentano in parte la continuità “che – ha detto – mi aiuterà a capire il funzionamento della macchina amministrativa” e, in parte da giovani.

Si tratta – ha spiegato Nicola Pagliuca, “di professionisti ma anche di persone che conoscono i problemi della quotidianità”. Potenza – ha spiegato ancora Cannizzaro – “avrà bisogna di un’ottima amministrazione e di poca politica. Il comune è una società – ha detto – e come tale va amministrata, garantendo trasparenza e conti in ordine”. Cannizzaro ha poi detto “non fatevi curare da un medico che ha sbagliato la diagnosi”, invitando così ad orientarsi sulla sua candidatura. Alla conferenza erano presenti il consigliere regionale, Michele Napoli e l’on. Cosimo Latronico, che hanno sottolineato la necessità di discontinuità e di rinnovamento di una classe politica che venga avvertita – ha detto Napoli – come composta da “vicini di casa”.

Share Button