Assemblea regionale Forza Italia: “Ritorno alle origini per vincere”

Raffaele Fitto a Potenza - Forza Italia

POTENZA – Prima assemblea regionale di Forza Italia dopo la riorganizzazione sul territorio a seguito della scissione con il Nuovo Centro Destra.

Presso l’affollato Park Hotel a Potenza, ieri lunedì 17 marzo sono intervenuti tutti i delegati lucani. Ad iniziare dal coordinatore Cosimo Latronico, il vice Mariano Pici, quello provinciale Nicola Pagliuca ed il rieletto consigliere regionale Michele Napoli.

Molta attesa tra tesserati e simpatizzanti per capire la nuova struttura che attraverso i Club Forza Silvio punta a radicarsi nei singoli comuni. Una mossa che in Basilicata tenterà di invertire il trend di eterno partito d’opposizione sin dalla sua fondazione.

Ospite dell’incontro potentino, l’ex ministro e governatore pugliese, l’onorevole Raffaele Fitto, il quale ha affrontato vari temi, dalla candidatura alle prossime elezioni europee di Silvio Berlusconi alla battaglia per le amministrative, argomento questo che sul territorio lucano vedrà protagonista il capoluogo: “Non si parla più del Sud – ha espresso Fitto a commento del nuovo governo. Anche in Basilica puntiamo al rilancio.” Sulle questioni locali, parola al coordinatore Latronico, il quale ha rimarcato la volontà di vincere.

Share Button