Potenza 2014: We Love Potenz@ consiglia futura classe dirigente

Enzo Fierro - Presidente "We Love Potenz@"

Enzo Fierro – Presidente “We Love Potenz@”

POTENZA – “Cogliere la sfida del cambiamento e prepararsi al meglio per il governo della città.” E’ l’invito fatto dal movimento di impegno civico “We Love Potenz@”, nato sulla spinta del Circolo Angilla Vecchia, il quale ha inaugurato il primo di una serie di seminari sul tema “la Potenza che vogli”amo”: strumenti e idee per la classe dirigente del 2014.”

L’evento si è svolto sabato 25 gennaio presso la sede del Circolo in Via Angilla Vecchia – storico punto di riferimento culturale cittadino. Ad aprire il dibattito il Presidente Enzo Fierro, seguito da altri interventi, tutti improntati sul futuro di Potenza, ormai alle porte della campagna elettorale per le elezioni amministrative di primavera.

Dal ruolo fondamentale di capoluogo di regione alla sua vivibilità, “We Love Potenz@” ha raccolto e condiviso le proposte dei partecipanti e dato appuntamento al prossimo febbraio. Si punterà a stilare un programma su più punti ed affiancare così il lavoro della futura classe dirigente potentina.

Share Button