Regionali 2013. Cosimo Latronico (PDL). Opportunità di cambiamento con polo di centro riformista

Cosimo LatronicoPOTENZA – “La realizzazione di un polo di centro riformista che mettesse insieme le forze moderate e popolari alternative alla sinistra che per 20 anni ha governato la Basilicata con risultati pessimi, è stata conseguita”.

Lo ha detto il coordinatore provinciale di Matera del Pdl, l’on.Cosimo Latronico, secondo il quale “il Pdl ha tenacemente perseguito questo risultato coalizzando le forze sociali e politiche che si riconoscono nel centro destra”.

“La nostra offerta politica – ha aggiunto il deputato lucano – si sintonizza peraltro con la tradizione moderata e popolare della basilicata che fu interrotta da un patto di potere che si stipulò nel 1995 con risultati pessimi sul piano della crescita della nostra regione. La stessa figura del candidato presidente del centro destra, il sen. Tito Di Maggio, rappresenta una storia di intrapresa e di legame alle risorse della nostra terra. La partita è aperta. I lucani insoddisfatti di decenni di governo senza visione della sinistra – ha concluso Latronico – hanno l’opportunità di cambiare”.

Share Button