Regionali 2013: il PDL rinuncia ad esprimere proprio candidato per allargare coalizione

Vincenzo TaddeiIl PdL di Basilicata è coeso e compatto rispetto alla linea politica stabilita negli organi di Partito e ribadita, nei giorni scorsi, dal Coordinatore Regionale Guido Viceconte e dai Coordinatori Provinciali Mariano Pici e Cosimo Latronico in merito alle scelte da effettuare in previsione delle prossime elezioni regionali.

In particolare – ha dichiarato il Vice Coordinatore Regionale Vincenzo Taddei – sulla scelta del Candidato Presidente è stato stabilito che per allargare il perimetro delle alleanze, al fine di rendere più credibile la battaglia elettorale, il PdL di Basilicata rinuncia ad una sua candidatura.

Tale linea sulla quale stanno lavorando insieme il Coordinatore Regionale Viceconte ed i Coordinatori Provinciali Latronico e Pici, trova la condivisione dell’intera classe dirigente del Partito.

Sono convinto – ha concluso Taddei – che tale lavoro porterà alla costruzione di una ampia coalizione che non riunisca solo i moderati ma che sappia allargarsi ulteriormente a tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti della Basilicata.

Share Button