Cosimo Muscaridola eletto segretario del PD di Matera col 98 per cento delle preferenze

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Cosimo Muscaridola con Salvatore Adduce

Cosimo Muscaridola con Salvatore Adduce

MATERA – E’ Cosimo Muscaridola il nuovo segretario cittadino del Partito Democratico di Matera. Prende il posto di Simonetta Guarini che nelle scorse settimane aveva lasciato l’incarico.

La elezione di Muscaridola è avvenuta l’altra sera al termine di un ampio dibattito durante il quale alcuni componenti della direzione cittadina avevano richiesto il rinvio della elezione. Una proposta che è stata messa ai voti e bocciata dalla maggioranza dei presenti.

Pertanto si è dato corso al voto per la nomina del segretario cittadino, eletto con il 98% delle preferenze dei votanti.

Nel ringraziare tutta la direzione cittadina per il prestigioso incarico affidatogli Muscaridola ha affermato che nei prossimi mesi traghetterà il partito verso il congresso con un duplice obiettivo: “Rappresentare le istanze di tutte le componenti del partito cercando di ricomporle in una sintesi unitaria, sostenere e aiutare l’amministrazione comunale a rafforzare la sua azione nell’esclusivo interesse dell’intera comunità. Infine, cercherò di portare a Matera la festa democratica come momento di ampia riflessione e partecipazione intorno alla vita del nostro partito”.

Alla riunione hanno partecipato, fra gli altri, la presidente regionale del Pd, Pasquina Bona, e il segretario provinciale di Matera del Pd, Pasquale Bellitti.