Cats. Il leggendario musical sarà a Bari, al Petruzzelli per la prima volta dal 10 al 13 marzo

Più di 8000 biglietti al Carlo Felice di Genova, quasi 9000 biglietti al Teatro Regio di Torino e una prevendita milanese che supera i 13000 biglietti

Grizabella (Elaine Page)

Grizabella (Elaine Page)

Con questi numeri “Cats” si prepara per il grande debutto milanese al Teatro degli Arcimboldi e subito dopo i gatti di Lloyd Webber saranno in scena per la prima volta a Bari (al Teatro Petruzzelli dal 10 al 13 marzo) e a Bologna (all’Unipol Arena).

Il leggendario musical che ha battuto ogni record di longevità, spettatori e incassi torna in Italia nella sua versione originale inglese con orchestra dal vivo in una versione rinnovata che ha subito conquistato il pubblico inglese. Con una colonna sonora che include l’indimenticabile “Memory”, scenografie spettacolari, splendidi costumi e coreografie mozzafiato, ‘Cats’ è ‘magia come nessun altro musical’.

Nel cast anche l’italiano Greg Castiglioni che interpreterà i ruoli di Gus (il gatto del teatro), di Bustopher Jones (il gatto gourmet che passa le sue giornate al ristorante) e di Growltiger (il gatto pirata). Greg, nato a Milano e cresciuto a Locate Varesino, si è trasferito in Inghilterra a 18 anni dove si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Westminster. Ha frequentato la Mountview Academy of Theatre Arts a Londra e ha lavorato molto nel West end e in Gran Bretagna in spettacoli come Les Miserable, Love Birds, Titanic, Phantom of The Opera, The Importance of Being Earnest.

Nel ruolo di Grizabella, la gatta che interpreta la struggente e indimenticabile Memory, vedremo Anita Louise Combe, attrice australiana già nel cast di molti musical a Londra, Australia e Canada.

Share Button