Rassegna “PercorsiDiversi”. Caparezza in concerto il prossimo 31 agosto a Pignola (PZ)

caparezzaDopo il rinvio del concerto di Caparezza, programmato per la sera del 21 agosto nell’ambito della rassegna “PercorsiDiversi” l’associazione promotrice dell’evento comunica che con la risoluzione di alcune problematiche riguardanti il luogo che ospita il concerto (una cava di pietra) la nuova data dell’esibizione è fissata per il prossimo 31 agosto alle ore 22.00.

“La scelta di rinviare l’evento è stata per noi molto sofferta” scrivono in un comunicato gli organizzatori “ma necessaria, per fare in modo che l’artista si sentisse a proprio agio sul palco, senza limitare il proprio estro e libertà di movimento. Caparezza si è mostrato subito disponibile a trovare un’altra data proprio perché ha apprezzato il coraggio e le potenzialità della nostra organizzazione e alcune difficoltà oggettive non dipendenti dalla nostra volontà”.

Il concerto si terrà dunque il 31 agosto, i biglietti relativi alla data del 21 saranno ovviamente utilizzabili. Sul sito della rassegna è presente il nuovo link per la prevendita e le informazioni riguardanti la sostituzione dell’intestatario (per chi volesse cedere il proprio biglietto).

Share Button