Lunedì si riunisce il Consiglio Provinciale di Potenza

POTENZA – Il Consiglio provinciale è fissato in prima convocazione per lunedì 31 marzo 2014, alle 9,30, nell’aula consiliare di piazza Mario Pagano.

All’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto della gestione esercizio finanziario 2013, il bilancio di previsione esercizio finanziario 2014 e il documento unico di programmazione e bilancio pluriennale 2014-2016.

Si discuterà anche della proposta di legge regionale “Norme per l’accoglienza, l’inclusione, l’integrazione partecipe e la convivenza civile dei migranti in Basilicata”, l’elezione di un rappresentante della Provincia nella Commissione regionale dei lucani all’estero e una rettifica ad un allegato della delibera di Consiglio provinciale del 19 febbraio scorso riguardante il “Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche”.

L’ultimo argomento dell’assise riguarderà i provvedimenti relativi alla incompatibilità del presidente Piero Lacorazza, in base all’articolo 69 del decreto legislativo 267/2000.

Share Button