Mercoledì 2 aprile si riunisce il Consiglio regionale

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà mercoledì 2 aprile 2014, alle ore 10,00, nel palazzo della Giunta regionale (Via Verrastro n. 4, – Potenza). In apertura di seduta è prevista una comunicazione del presidente dell’Assemblea Piero Lacorazza sulla proposta di riforma del bicameralismo e del titolo V della Costituzione presentata dal governo Renzi.

Successivamente il Consiglio regionale prenderà in esame due proposte di modifica della legge regionale n. 38/2002 e della legge regionale n. 8/98: la prima, di iniziativa del presidente Lacorazza, dei vicepresidenti Mollica e Galante e del consigliere segretario Polese, è stata licenziata con il parere favorevole dalla prima Commissione; la seconda, di iniziativa del consigliere Romaniello, è stata licenziata con il parere contrario della prima Commissione.

All’attenzione dell’Assemblea regionale, infine, gli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari permanenti. La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet ) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it.

Share Button