Bari, presentata l’edizione 2019 di Agrilevante

Presentata a Bari l’edizione 2019 di Agrilevante, la rassegna delle tecnologie e delle macchine per l’agricoltura in programma presso la “Nuova Fiera del Levante” dal 10 al 13 ottobre

L’edizione 2019 sarà ricca di novità, conferendosi comunque un evento guido dedicato agli operatori specializzati nel settore agricolo. Una rassegna in crescita in termini di numeri di espositori, visitatori e delegazioni. In una parola “Agrilevante, la rassegna internazionale delle tecnologie e delle macchine per l’agricoltura, in programma con la sua sesta edizione a Bari presso la Nuova fiera del levante dal 10 al 13 ottobre prossimo. Torna quindi la rassegna considerata un punto di riferimento per tutti gli operatori dell’intera area del mediterraneo, diventato un vero e proprio contenitore costruito ah hoc su Bari, in Puglia, terra a forte vocazione agricola.

E se da una parte in Puglia non mancano gli appuntamenti dedicati all’agricoltura, dall’altra la Regione Puglia continua ad investire in uno dei settori trainanti per l’economia regionale. E lo fa adesso con un nuovo bando dedicato all’acquisto dei macchinari e alla strumentazione utile e tecnologica nelle aziende agricole. La rassegna Agrilevante si inserisce in un più ricco calendario di appuntamenti previsti dalla Nuova Fiera del Levante.

Share Button