In Fiera al Mediterranea Health and Beauty, anche la due giorni di “Esthetiworld Bari”

Estetica, uno sguardo al futuro. Massaggio fitness, nuove tendenze make up. E ancora, nailword, il successo di un centro estetico e strategie d’impresa. Sono solo alcuni degli appuntamenti che hanno preso vita in Fiera del Levante nell’ambito del Mediterranea Health and Beauty per Esthetiworld Bari.

Si tratta del più grande appuntamento dedicato al mondo dell’estetica applicata, del nail e delle spa. Aree espositive ma anche appuntamenti per due giornate dedicate alla pratica e all’aggiornamento professionale.

Una due giorni quindi scandita al ritmo di convegni e incontri dedicati agli addetti al settore a Bari in Fiera del Levante, per rimanere aggiornati sulle nuove tecniche, sui nuovi materiali e sugli strumenti innovativi.

Rimanendo quindi nel mood 82esima Fiera del Levante che per questa edizione ha puntato proprio sulla parola innovazione. Bellezza e benessere protagoniste di spazio 7 anche con il calendario di esthetiworld Bari volto ad offrire alle estetiste un sistema d’eccellenza per arricchire la propria professionalità, che nasce dall’esperienza delle più importanti riviste del settore oltre che dal know-how di Cosmoprof Worldwide Bologna, evento leader mondiale nel settore della bellezza.

Share Button