Bari. La nuova Fiera del Levante accoglie il premier Conte, dirette su TRM Network

Il presidente Conte interverrà, in mattinata, alla cerimonia inaugurale della Fiera del Levante a Bari e successivamente alla maratona dei progetti digitali di DigithOn a Bisceglie. Nella serata di ieri è stato intervistato a Ceglie Messapica (Brindisi) nell’ambito dell’evento “La Piazza”.

Conte a Ceglie Messapica

L’82esima edizione della Campionaria Generale Internazionale di Bari, la Nuova Fiera del Levante è pronta ad accogliere il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte. Mentre, tra il palazzo del “Centro Congressi” e il nuovo padiglione che accoglie le Startup dei giovani imprenditori e innovatori, fervono i lavori per la grande inaugurazione.

Nell’Ufficio del Cerimoniale si sta perfezionando l’accoglienza di autorità civili e religiose, di rappresentati di istituzioni politiche ed enti internazionali, di esponenti del governo nazionale e territoriale, di imprenditori tra i più rappresentativi del Sud, di riferimenti delle maggiori associazioni e confederazioni. Oltre 200 i giornalisti accreditati a seguire l’evento.

La cerimonia sarà aperta dal discorso del sindaco di Bari Antonio Decaro, seguirà quello del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e successivamente prenderà la parola il presidente dell’Ente Fiera del Levante, Pasquale Casillo.
Alessandro Ambrosi, presidente della Nuova Fiera del Levante, chiuderà gli interventi e darà la parola all’ospite d’onore, il premier Giuseppe Conte.

L’edizione 2018 della Campionaria sarà dichiarata aperta dopo le parole del Presidente del Consiglio che insieme a una delegazione istituzionale visiterà una parte del quartiere fieristico.

Pubblicato da Trmtv.it su Sabato 8 settembre 2018

A partire dalla 10.30 TRM Network trasmetterà la manifestazione sul Digitale Terrestre al canale TRM h24 (16 Puglia/Basilicata), sulla piattaforma Sky al canale 519. La produzione sarà interamente fruibile in streaming su TRMtv.it, sulla pagina Facebook.com/trmtv e sulle APP gratuite “TRMtv” per Android su Google Play e per iOs sull’APP store di iTunes. Per l’occasione si consiglia di verificare di aver scaricato la versione più recente dell’APP sul proprio dispositivo.

 

Share Button