Al Cesp di Matera avviso per un tirocinio extracurriculare

Avviso di selezione pubblica per l’attivazione di un tirocinio extracurriculare da svolgersi presso Cesp – Azienda speciale della Camera di commercio di Matera.

Le domande di partecipazione devono essere inviate per posta elettronica certificata entro e non oltre il 31 maggio 2018. L’esperienza di tirocinio dovrà concludersi entro il 31 dicembre 2018. 

Un tirocinio extracurricolare, una concreta esperienza professionale nel settore del turismo e, più specificatamente, nell’organizzazione dell’attività di promozione dei territori del progetto MIRABILIA e delle relative aziende del settore turistico.

Camera di Commercio MateraE’ quanto offre l’Avviso di selezione pubblica per l’attivazione di n. 1 tirocinio extracurriculare da svolgersi presso Cesp – Azienda speciale della Cciaa di Matera. 
 
“Con quest’avviso diamo seguito a seguito ai contatti assunti con l’Università degli Studi della Basilicata – afferma Angelo Tortorelli, presidente della Camera di commercio di Matera – e tramite l’Azienda speciale Cesp offriamo ai laureati della Basilicata l’opportunità di misurarsi con il mondo del lavoro”.

Share Button