Nelle scuole lucane e pugliesi il progetto Il buongiorno si vede dal mattino - trmtv

Nelle scuole lucane e pugliesi il progetto Il buongiorno si vede dal mattino

Matera. C’è una lezione da imparare ancora prima di entrare in classe: quella che insegna l’importanza del movimento associato a una dieta sana e bilanciata, a partire dalla prima colazione. Anche quest’anno Di Leo sale in cattedra per l’ottava edizione del progetto “Il buongiorno si vede dal mattino” con un numero maggiore di scuole primarie lucane e pugliesi coinvolte.

Pietro Di Leo – amministratore unico dell’omonima azienda

Dopo le tappa di Molfetta, Gravina, Santeramo, Lecce, Brindisi e Mesagne  , oggi appuntamento a Matera – nel plesso del rione Agna dell’Istituto Comprensivo Semeria ed ad Altamura, con i giocatori della Murgia Basket Santeramo

Il compito di trasmettere ai più piccoli , attraverso una favola, i principi di una sana alimentazione è affidato a una nutrizionista, mentre a fare da testimonial per l’attività fisica sono campioni sportivi locali noti a livello nazionale nelle diverse discipline, dal basket al volley, dall’atletica all’hockey.

A tutti gli alunni consegnati dei kit per una colazione corretta e una cartolina per partecipare a un concorso grafico abbinato al progetto.

Share Button