4 marzo non solo politiche: a Taranto negozi aperti, sport e #Domenicaalmuseo

Domenica 4 marzo,  negozi aperti a Taranto.  Non ci saranno variazioni alla consueta apertura della  prima domenica del mese,  le operazioni di voto per le consultazioni elettorali non fermeranno questo appuntamento mensile  dello shopping domenicale cittadino.  Le previsioni  prevedono una tregua del mal tempo, dunque l’occasione per un po’ di  shopping  di  primavera, un periodo notoriamente importante per le cerimonie (le prime comunioni, i matrimoni).  

Una domenica cittadina,  volendo,   da arricchire  con una sosta golosa   in uno dei ristoranti della città, e da completare,  per chi viene da fuori,  con una puntata culturale  al Museo archeologico Martà,  dove l’ingresso è gratuito, come ogni prima domenica del mese, per l’iniziativa del Mibact #Domenicaalmuseo.

Questa prima domenica inoltre parte il pacchetto week end di Federalberghi che,  lo ricordiamo, prevede una visita guidata degli ospiti delle strutture ricettive che vi aderiscono, dell’itinerario ‘Taranto Meravigliosa’ a cura delle guide abilitate di Confguide.  

E infine, da non perdere lo spettacolo delle vele in Mar Grande, impegnate nel trofeo Optisud, una grande regata velica che vedrà partecipare 300 velisti.

Dunque, una domenica all’insegna dello shopping, della cultura, dello sport e del turismo.

(Comunicato stampa)

Share Button