Unibas. Presentata a Potenza la quinta edizione del Master di secondo livello in Business Administration

L’Università degli Studi della Basilicata apre le iscrizioni alla V edizione del Master Universitario di II livello in Business Administration (MBA), un percorso di alta formazione e di specializzazione manageriale ed imprenditoriale.

Il Master MBA, nello specifico, è volto a formare laureati o professionisti – in possesso di una laurea di II livello (laurea specialistica o magistrale) o laurea vecchio ordinamento conseguita presso qualsiasi Facoltà o Corso di Studio in Italia o all’estero – che abbiano interesse e motivazione a intraprendere o accelerare la propria carriera come manager e funzionari in organizzazioni pubbliche e private o a misurarsi in attività autonome come imprenditori e start-upper.

Collaboreranno allo sviluppo dell’MBA la Confindustria Basilicata ed altri partners istituzionali regionali. L’MBA vedrà anche il supporto e la collaborazione dell’INPS – Istituto Nazionale di Previdenza Sociale – che ha messo a disposizione 5 borse di studio in favore di figli ed orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali ed a pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

 

Share Button