Potenza. La CGIL lucana inaugura la nuova sede

Verrà inaugurata domani giovedì 7 dicembre 2017 a Potenza alle ore 11.30 la nuova sede della Cgil Basilicata in via Bertazzoni 100.

Saranno presenti il segretario generale Cgil Basilicata Angelo Summa, la segretaria generale della Filcams Cgil nazionale Maria Grazia Gabrielli e i segretari regionali di categoria.

Con l’inaugurazione della nuova sede la Cgil Basilicata porta avanti il progetto di piattaforma unica che offre un sistema integrato di servizi e tutele già cominciata con l’integrazione dei servizi Caf e del Patronato Inca. La possibilità di usufruire di un unico punto di accesso consente all’organizzazione sindacale e alle persone che si rivolgono alla Cgil di dare continuità all’assistenza in campo alla tutela dei diritti del lavoro, in uno spazio fisico che è esso stesso unico e permette di integrare i servizi alle categorie.

La nuova sede della Cgil Basilicata si apre ulteriormente alla città e al cittadino, connotandosi come una vera e propria “casa dei diritti” non solo legati al mondo del lavoro ma più in generale alla persona che è al centro dell’attività del sindacato. Una vera rivoluzione nel modo di accogliere e rispondere alle esigenze del mondo del lavoro che consentirà alle persone di meglio orientarsi ed esercitare i propri diritti.

Share Button