Presentati i nuovi orari Trenitalia. In Puglia e Basilicata 54 collegamenti quotidiani, consolidate rotte Freccialink

4 corse Frecciarossa Bari/Taranto/Potenza- Milano; 10 corse Frecciargento Puglia –Roma, 18 corse Frecciabianca Puglia -Milano/Venezia/Torino, 22 corse Intercity e Intercity Notte per il Centro -Nord; 4 corse Freccialink Matera/Potenza-Salerno

Dal prossimo 11 dicembre anche per i pugliesi e lucani entrano in vigore i nuovi orari di Trenitalia. In particolare sono cinquantaquattro i collegamenti giornalieri che connettono le nostre città con Roma, Milano, Torino, Venezia, e Bologna. Tutti i treni, rende noto la stessa azienda, sono già acquistabili sui canali di vendita Trenitalia e nelle circa 7mila agenzie di viaggio convenzionate.

Interessate le quattro corse Frecciarossa Taranto/Potenza – Milano e Bari – Milano, le dieci corse Frecciargento Puglia-Roma, le diciotto corse Frecciabianca Puglia-Milano/Torino/Venezia e i ventidue collegamenti Intercity e Intercity Notte per Bologna, Milano, Torino e Roma.

Consolidate inoltre le rotte dei Freccialink Matera – Potenza – Salerno. Un unico biglietto di viaggio, integrato Freccia più bus, permette alle città lucane di connettersi al network Frecce di Trenitalia.

Su trenitalia.com i dettagli degli orari e collegamenti.

Share Button