Bari, l’ambasciatore di Israele in visita a Confindustria: “Ottime possibilità di investimento per le imprese pugliesi”

Sachs: “Importante cooperare sul tema dell’acqua e della tecnologia”

Israele e Puglia rafforzano la loro collaborazione economica con la visita a Bari dell’ambasciatore israeliano Ofer Sachs, che ha incontrato istituzioni e imprenditori.

La collaborazione economica con il Sud Italia, e con la Puglia in particolare, al centro dell’attenzione dello stato di Israele. L’ambasciatore israeliano Ofer Sachs, a Bari per una serie di incontri con istituzioni, in primis il governatore Michele Emiliano e il sindaco di Bari Antonio Decaro) e imprenditori, conferma l’interesse israeliano verso la cooperazione con il tessuto industriale della Puglia, dove Israele ha il suo unico consolato onorario in Italia.

Penso che per le aziende pugliesi ci siano moltissime possibilità di cooperare con le imprese israeliane. Parliamo di piccole e medie imprese che possono proficuamente entrare in contatto con il comparto tecnologico israeliano che può rappresentare un moltiplicatore delle proprie capacità. Parliamo di aziende che possono raggiungere non solo il mercato israeliano ma anche quello mondiale.

Share Button