Un network di professionisti per la città: nasce “Insieme per competere”, l’ultima idea Made in Taranto

img_2872Si chiama “Insieme per competere, insieme per Taranto”. E’ L ultima idea nata in casa Made in Taranto, rete di centinaia di esercizi commerciali, professionisti, aziende interessate al riscatto e alla promozione della città.

“L idea – spiega il presidente Made in Taranto, Gianluca Lomastro – e’ quella di offrire un supporto professionale , progettuale, legale, burocratico e perche no anche psicologico a chi è alle prese con nuove attività o con ogni genere di difficoltà sul piano del lavoro, ma anche personale e familiare, con particolare attenzione ai giovani, scongiurando così la fuga di cervelli”.

Come usufruire del network? Dal prossimo 15 dicembre, in tutte le attività convenzionate “Made in Taranto” saranno distribuite una brochure e una card. I clienti potranno così collegarsi al sito web www.madeintaranto.org e, nella sezione dedicata a “Insieme per competere, insieme per Taranto”, potranno inviare il modulo con il loro quesito: entro 36 ore riceveranno una risposta esaustiva da un professionista competente nello specifico settore; nei casi più complessi il consulente organizzerà invece un incontro per approfondire la problematica.

Share Button