Milano. La Basilicata alla Borsa Internazionale del Turismo, seconda giornata

Stand Basilicata BITSeconda giornata a Milano della Borsa Internazionale del Turismo, all’insegna degli incontri B2B e presentazione delle offerte turistiche italiane ed internazionali. Oltre 1.500 buyer e 40.000 business matching, Più di 60.000 visitatori attesi presso il polo fieristico di Rho.

Pacchetti personalizzati per ogni industry, opportunità di visibilità, formazione ed innovazione per gli operatori del settore, ma anche una piacevole occasione per tessere relazioni e consolidare opportunità di business.

La Basilicata Turistica, che si è presentata con numeri importanti (+16,5% arrivi e 9,8% presenze) ha mostrato e raccontato le sue proposte scegliendo quest’anno uno stand affidato alla interpretazione artistica dei volti della Basilicata firmati dall’artista lucano Silvio Giordano, già protagonista alla milanesiana 2015.

Dopo la presentazione dell’annuario 2016 del gruppo italiano stampa turistica, che quest’anno si presenta con Matera in copertina e tante informazioni sulla Basilicata, sono proseguiti gli incontri b2b con soddisfazione da parte degli oltre 20 operatori presenti.

Share Button