Trend Expò. Una mostra evento anticipa il ventennale

TREND EXPòPOTENZA – Realizzare un progetto di responsabilità civile e favorire l’incontro tra domanda e offerta professionale.
E’ questo lo spirito del Trend Expo’, manifestazione nata a Potenza e dal 2008 allargata a Matera, divenuto punto d’incontro di ben 4 generazioni non solo lucane.

Un percorso lungo ed appassionato, prossimo al traguardo del ventennale, che al Grande Albergo è stato riassunto con una mostra dal titolo “Trendbook” e che ha offerto incontri ed eventi per coinvolgere attori già consolidati oltre che per tessere nuove relazioni.

Ad esporre contenuti ed anticipare gli intenti per l’edizione 2015, l’ideatore del Trend Expo’ Enrico Sodano, il quale ha sottolineato l’importanza rivestita dagli stand allestiti solitamente negli spazi universitari, nei mesi a venire accompagnati da un tour nei centri regionali.

Tra gli interventi, anticipati da un videomessaggio del presidente regionale Marcello Pittella, quello della Presidente Corecom, Giuditta Lamorte. Intorno, gli alunni delle scuole primarie ed un interessante momento di riflessione accompagnato dalle campane tibetane del musicoterapeuta Vincenzo D’Orsi. Momento beneaugurante verso l’edizione di maggio 2015.

Share Button