- trmtv - http://www.trmtv.it/home -

Chiusa la fiera del matrimonio “Matera si sposa”

Matera si sposaMATERA – Dal 16 al 19 gennaio, sono stati circa tremila i visitatori della prima edizione della kermesse fieristica “Matera Si Sposa”, nell’area adiacente il Centro Commerciale di Borgo Venusio. Un evento promosso dalle società Publimusic di Sabrina Gallitto e Fiere Lucane di Giovanni Possidente, con il patrocinio del Comune di Matera, della Camera di Commercio, di Cna e Confesercenti.

Una partnership tutta lucana quella degli ideatori dell’evento, rappresentativa dell’intero territorio regionale nonché della volontà di credere nella Basilicata e soprattutto nella città di Matera scelta per la sua strategica posizione e pertanto luogo capace di essere attrattivo per un bacino di utenza superiore a quello che la sola Basilicata può offrire. A dimostrazione di questa convinzione la Fiera ha ospitato una varietà di espositori lucani, pugliesi e campani.

Numerose sono state le coppie che hanno sentito il richiamo di questo evento come un modo interessante per approcciarsi al mondo del matrimonio o per tessere già le prime relazioni con sale ricevimenti, fotografi, musicisti o atelier di abiti da cerimonia. La presenza di un target specifico ha rappresentato per gli organizzatori e per gli espositori un risultato importante, poiché questi ultimi hanno avuto un’occasione in più per farsi conoscere e per promuoversi, con l’auspicio e, spesso, anche la certezza, di rivedere i clienti nelle proprie sedi.

Un buon inizio, quindi, che non può che stimolare a credere nel prossimo anno ad una seconda edizione cresciuta nei numeri e negli spazi con l’obiettivo di rendere “Matera Si Sposa” la Fiera del settore matrimonio più importante in Basilicata.

Share Button