Equitalia chiude lo sportello a Rionero in Vulture

Equitalia SudRIONERO IN VULTURE – I cittadini di Rionero da lunedì 3 giugno che devono entrare in contatto con Equitalia, a seguito della riorganizzazione della rete territoriale, troveranno chiuso lo sportello del proprio centro.

Lo comunica in una nota “Equitalia Sud” specificando che consultando il sito www.gruppoequitalia.it sarà possibile trovare lo sportello più vicino (consultando le pagine Sportelli e contatti).

Altri servizi saranno erogati in via telematica quali ad esempio la verifica della propria situazione debitoria, oppure previo invio di un’email al servizio contribuenti, per sapere cosa e come fare per presentare una richiesta di sospensione del tributo, oppure trovare le informazioni necessarie per chiedere di rateizzare il debito e calcolare, grazie a un simulatore, il numero delle rate che potranno essere concesse e il loro importo. Sempre dal sito è possibile scaricare la modulistica necessaria per ogni tipo di istanza.

Per il pagamento dei bollettini RAV i cittadini possono recarsi presso un qualsiasi sportello bancario o postale, utilizzare le funzioni dell’home banking messe a disposizione dal proprio istituto bancario o rivolgersi ad una delle tabaccherie aderenti all’accordo stipulato con la Fit (Federazione italiana tabaccai), che consente di pagare, anche oltre il termine di scadenza della cartella, usufruendo dell’opportunità di aggiornare l’importo dovuto. L’elenco delle tabaccherie è consultabile dal sito www.tabaccai.it

Share Button