- trmtv - http://www.trmtv.it/home -

Presentata la stagione teatrale e concertistica 2016/2017 al Teatro Forma di Bari

Un’ottava stagione che, tra musica e teatro di prosa, propone ben 60 titoli nel proprio cartellone di eventi

Il Teatro Forma di Bari, per il 2016/2017, presenterà talenti nazionali ed internazionali nella rassegna “Around Jazz”, che partirà con il cantante newyorchese Josè James, per poi proseguire con Jacob Collier, James Senese ed il cantante brasiliano Ed Motta.

Teatro FormaUn altro importante concerto in programma sarà quello del 25 febbraio, data in cui si esibiranno gli Avion Travel nella propria formazione storica. Una seconda rassegna tornerà sul palco del Teatro Forma “Nel Gioco del Jazz” con nove concerti; mentre per la prosa tornerà l’Anonima GR con lo spettacolo “Arriva l’ispettore”, oltre alla rassegna “Sorrisi e canzoni” diretta da Fabiano Marti, con sette appuntamenti

“Siamo convinti di superare le duecentomila presenze qui nel nostro teatro – ha dichiarato il direttore artistico Michelangelo Busco – questo significa che negli anni siamo riusciti ad acquisire un nostro spazio sul territorio. L’obiettivo è quello di portare sempre più in alto il nome di questo luogo, anche fuori regione”.

Un consenso da parte del pubblico, che ha spinto la direzione ad offrire di più, il tutto con un tocco di innovazione, senza per questo aumentare il costo del biglietto che resterà inviariato rispetto agli anni precedenti.

Per conoscere in maniera dettagliata il programma completo degli eventi previsti per questa ottava edizione, è possibile consultare il sito www.teatroforma.org.

Share Button