Jova beach party, alla tappa di Policoro ci sarà anche Matera2019

Riceviamo e Pubblichiamo – La tappa di Policoro del Jova Beach Party vede la collaborazione della Fondazione Matera Basilicata 2019.

“Come abbiamo fatto con altre manifestazioni con grande partecipazione di pubblico – afferma Paolo Verri, direttore generale della Fondazione Matera Basilicata 2019 – abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per promuovere la capitale europea della cultura ed il suo programma.

Per questa ragione avremo un infopoint all’interno del Jova Beach Party dove verrà distribuito il nostro programma. Inoltre, I possessori del biglietto per l’accesso al Jova Beach Party di Policoro potranno acquistare il passaporto per Matera 2019 a un prezzo scontato (12 euro invece di 19 euro).

Il passaporto consente di partecipare a tutti gli eventi del programma culturale di Matera 2019. Per avere il passaporto a prezzo scontato basta presentarsi in un qualsiasi momento, anche dopo il concerto, con il biglietto d’ingresso del Jova Beach Party presso uno dei nostri infopoint (a Matera, in via Lucana 125 e a Palazzo Lanfranchi, a Metaponto, al museo archeologico nazionale)”.

Share Button