Festa dello Studente 2019 a Matera, Gué Pequeno star della serata

“G. U. E.”, con lo spelling del suo nome gridato in coro, tutti gli studenti presenti allo Stadio di Matera nella serata di sabato 8 giugno hanno chiamato e accolto sul palco lo special guest della Festa dello Studente 2019: il rapper Gué Pequeno, reduce dall’esperienza come coach a The Voice of Italy. Il cantante, per la prima volta a Matera, ha subito riscaldato l’atmosfera con la sua musica che è un mix tra rap, R&B, latin, pop, trap e dance.

Gué, chiamato anche “Guercio” dai suoi fans, ha letteralmente chiuso l’anno scolastico. Rivolgendosi a tutti i ragazzi ha detto “festeggeremo come se fosse già finita la scuola” ed è partito con una carrellata dei suoi brani più famosi: Scooteroni, Modalità aereo, 2%, Brivido, Lamborghini e anche Bling Bling, un campionamento del celebre singolo di Mango “Oro”.

Con la serata di ieri è stata certamente scritta un’importante pagina nella storia degli eventi legati alla città, una Festa dello Studente che non verrà dimenticata, anzi, si cercherà di replicare momenti come questo: fatti di allegria, divertimento, condivisione e buona musica.

 

Share Button