Lauria. Serata conclusiva di Naturarte con Fabio Concato e Fabrizio Bosso

Lauria - Fabio Concato e Fabrizio Bosso a Naturarte 2015

Lauria – Fabio Concato e Fabrizio Bosso a Naturarte 2015

Con la melodica voce di Fabio Concato e le note del trombettista Fabrizio Bosso e del pianista Julian Oliver Mazzariello, si è chiusa ieri sera a Lauria, la tappa conclusiva della tre giorni di Naturarte: progetto che abbraccia natura, arte e territorio.

La serata è cominciata con due superlative esibizioni del trombettista Bosso, affiancato dal pianista Mazzariello, che hanno aperto il concerto del cantautore milanese.

Fabio Concato ha incantato il numeroso pubblico presente in sala, con i suoi cavalli di battaglia, nuovi successi e omaggi a colleghi a lui cari come: Sergio Endrigo, Gilberto Mazzi, Lucio Dalla, Pino Daniele e Zucchero, riadattati in versione jazz. La musica che si è sposata con risorse quali arte, natura e territorio, ha regalato l’opportunità agli stessi artisti oltre che alla Basilicata, di scoprire nuovi e piacevoli orizzonti tra i confini lucani. Un incontro di grande empatia musicale quello che accomuna i tre artisti, dove la straordinaria vena musicale che li accomuna, diventa un’alchimia tutta da godere.

Share Button