- trmtv - http://www.trmtv.it/home -

Massimo Lopez al “Tilt” di Marconia(MT) con lo spettacolo “Sing and Swing”

Massimo LopezLa calda estate del Metapontino ha ballato a ritmo dello swing. Sotto la luna quasi piena dell’anfiteatro del Tilt di Marconia di Pisticci è andato in scena lo spettacolo ‘Sing and Swing’ con la Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio e con un ospite d’eccezione: l’attore Massimo Lopez, che non ha mai nascosto la sua passione per questo genere musicale.

Lo spettacolo è stato proposto al pubblico lucano nell’ambito della stagione estiva del Consorzio Teatri Uniti di Basilicata ed è uno dei tanti appuntamenti previsti proprio al centro della creatività di Marconia, in collaborazione con il consorzio che gestisce la struttura.

Due ore piene di musica e gag, in cui Massimo Lopez, in gran forma, non si è risparmiato, tra rivisitazioni di musiche che hanno contribuito a segnare la leggenda del genere e intrattenimento da vero one man show, figlio di una scuola artistica che richiedeva una preparazione a 360 gradi, dal cabaret al teatro, dal piccolo schermo al cinema con l’esperienza da doppiatore.

Share Button