007 a Matera, domani il primo ciak: attivo il portale informativo

Attivo il portale “Infolotusmatera” (http://www.infolotusmatera.com/), una vera e propria guida su come vivere la città di Matera nei giorni delle riprese di Bond 25 “No time to die”. Domani il primo ciak con le scene rocambolesce degli scontri tra le auto per le strade del centro.

Sulla home le informazioni generali relative a navette, parcheggi ed eventuali chiusure di strade e divieti di sosta. Utile la sezione calendario. Giorno per giorno saranno fornite le informazioni utili agli spostamenti in città e alla mobilità urbana. Tramite mappe interattive, con tanto di legenda. In rosso le aree interessate da divieto di accesso veicolare e in rosso e blu quelle che riguarderanno i divieti di accesso e di sosta.

Ad esempio, per quanto riguarda la giornata di domani, le disposizioni sono per la fascia oraria che va dalle 8:00 alle 20:00. I piani giornalieri saranno confermati 24 ore prima della data delle riprese, le quali potrebbero imporre alcune modifiche anche alle linee urbane dei bus.

Intanto cresce il fermento in città. I materani attendono l’arrivo dell’agente segreto di Sua Maestà, pronti a vivere le emozioni che solo il set di un colosso mondiale sa regalare.

Share Button