Bond 25. Attesa per le riprese materane, forse a fine agosto

L’ultimo film di James Bond risale al 2015 e vide nel cast di Spectre anche una presenza lucana, quella dell’attore materano Domenico Fortunato oltre che l’ambientazione romana per una delle scene di azione più spettacolari, con un inseguimento di auto nel centro della capitale.

La produzione della pellicola più recente invece, la numero 25 per la precisione, ancora ufficialmente non è partita, ma si sa già che tornerà in Italia e un po’ più a sud dal momento che sarà girato anche a Matera oltre che, stando ai rumors a Gravina in Puglia.

Poco altro trapela circa l’inizio delle riprese di Bond 25, il cui titolo potrebbe essere “Shatterhand”.

Questa ennesima pellicola potrebbe essere l’ultima a vedere nei panni di James Bond l’attore Daniel Craig, il quale si sarebbe convinto ad interpretare lo 007 un’ultima volta a patto di avere un maggiore controllo creativo e produttivo sul progetto.

La lavorazione del film è ufficialmente iniziata il 4 settembre dello scorso anno, ma ancora oggi si vocifera dell’inizio delle riprese – da Londra fino alla Basilicata – a primavera se non addirittura dalla fine di agosto.

Così come accaduto per la pellicola precedente anche per questa molto probabilmente verrà annunciato il cast completo e il titolo definitivo nel corso di un evento ufficiale.

Share Button