Talenti materani: tornano al cinema i registi Fontana e Stasi

Matera. I talenti del cinema “Made in Matera”, Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, tornano nelle sale cinematografiche con “Metti la nonna in freezer” . Un irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.

La storia è di un incorruttibile e maldestro finanziere che si innamora perdutamente di Claudia, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna . Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche , pianifica una truffa per continuare a incassare la pensione.

Il divertente Fabio De Luigi e la bellissima e sempre più richiesta, sia dal piccolo che dal grande schermo, Miriam Leone guidano un cast che include Lucia Ocone, Marina Rocco, Eros Pagni e Barbara Bouchet, ma anche tre attori materani: Nando Irene, Antonello Morelli e Carlo De Ruggieri.

La commedia sarà distribuita dalla 01 Distribution.

La coppia di autori e registi Fontana e Stasi raggiunge, dunque, un nuovo traguardo dopo tanti successi sul web, su Sky Uno e sul grande schermo.

Metti la nonna in freezer: che bello il buon cinema italiano, e se poi ci sono dei professionisti materani di occasioni ce ne sono eccome per riempire le sale dal 15 marzo.

Share Button